Ultimamente, Activision ha permesso ai fan di rivivere le proprie memorie restaurando alcuni dei propri titoli più datati. La Spyro Reignited Trilogy e i due remake di Crash Bandicoot, N-Sane Trilogy e Team Racing, sono stati accolti con molta gioia dal pubblico. Questo successo ha permesso all’azienda statunitense di comprendere il grande valore delle proprie serie più conosciute, e ha intenzione di investirci sopra. Activision è infatti interessata a produrre, in futuro, ulteriori remaster e addirittura nuovi capitoli delle proprie IP. Kostich, presidente dell’azienda, ha dichiarato:
Quando guardiamo alla nostra libreria, pensiamo ci siano un sacco di IP che i fan vorrebbero vivere ancora una volta. Direi che potete aspettarvi nuovi annunci in futuro, ma al di là delle sole remaster, ci sono anche molte possibilità ora di innovare e pensare a del contenuto completamente nuovo per queste serie.
C’è la possibilità, quindi, che verranno svelati nuovi titoli con protagonisti Spyro oppure Crash Bandicoot, e non sono sicuramente pochi i fan che vorrebbero vederli realizzati.
b