Pubblicato da Ubisoft e sviluppato dallo studio Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento gratuito in cui è possibile incarnare uno dei 40 personaggi disponibili (alcuni tratti dalla licenza di Rayman), da solo o in collaborazione online o in competizioni locali. L’editore annuncia l’apertura dell’evento SummerSlam oggi e ne illustra in dettaglio il contenuto. Fino a martedì 27 agosto, sarà possibile acquistare le skin di tre lottatori della WWE che faranno il loro ingresso in occasione di SummerSlam, contro 300 monete Mammoth ciascuna. Sarà ancora possibile acquistare queste skin al termine dell’evento. Inoltre, Fierce Brawl, la nuova modalità di gioco gratuita, offre “tavoli fragili” e “attacchi alle corde”.
Il dettaglio delle skin:
- Dwayne “The Rock” Johnson per Sentinel con un attacco caratteristico caratterizzato da un toro infuocato, lava e magma.
- John Cena per Hattori con un attacco distintivo attraverso corde ad anello, fumo e flash della fotocamera.
- Becky Lynch per Gnash con un attacco distintivo che gli consente di creare fiamme verdi intorno al pugno e lanciare un tavolo sul suo avversario a mezz’aria.
- Xavier Woods per Bodvar con un attacco distintivo che mette in evidenza i suoi compagni di squadra: Kofi Kingston e Big E di “New Day”.
Come promemoria, Brawlhalla è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PC e Playstation 4. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.