Mentre sta già lavorando a molti progetti, lo sceneggiatore Greg Russo non vuole fermarci qui. Infatti, dopo aver confermato che il film Mortal Kombat sarà vietato, almeno su carta, ai minori e che includerà per la prima volta delle fatality, Greg Russo afferma di voler lavorare su un altro adattamento videoludico. I giocatori l’hanno spesso sognato. Il mondo acquatico e cupo di Rapture sul grande schermo potrebbe essere una grande sorpresa per il mondo del cinema. Questo è il progetto di Greg Russo. Quest’ultimo, dopo aver terminato Mortal Kombat, vorrebbe adattare la serie Bioshock. Sfortunatamente, il progetto è ancora in discussione.
Vorrei trovare un modo per fare Bioshock e ci ho provato. Mi sembrava di annoiare un po’ tutti chiedendo in giro, perché penso di avere un ottimo modo per farlo che sarebbe davvero divertente.
L’obiettivo di Greg Russo sarebbe quello di trasferire tutto l’orrore del videogioco e portarlo nel film, mantenendo un budget ragionevole. Nel frattempo, il film Mortal Kombat è ancora atteso per il 5 marzo 2021. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.