Overwatch: Blizzard fa retromarcia su Moira

Durante l’ultimo aggiornamento di Overwatch, Moira ha subito alcuni bilanciamenti, che non sono stati graditi dai giocatori. Nella sua versione pre-patch, ha sofferto, secondo molti giocatori, di essere un guaritore difficile da usare e che mostra poco interesse per gli altri, la colpa di una quantità finita di cure da prodigare. Desiderando cambiare il personaggio per renderlo più utile, Blizzard permise a Moira di usare Volatilità mentre era affetta da status:

Moira è sempre stata brava a guarire e danneggiare, ma è usata pochissimo rispetto ad altri guaritori. Questo cambiamento rafforza la sua natura evasiva e potenzialmente gli consente di salvare la sua squadra dai stun (…).

Tuttavia, molti giocatori, incluso Sleepy, un membro dei Washington Justice hanno notato che questo buff ha permesso al personaggio di evitare quasi tutti gli status, le trappole e gli attacchi avversi. Di fronte alle fortissime reazioni a questo cambiamento, Blizzard ha fatto un passo indietro, anche prima che il personaggio modificato arrivasse sui server pubblici. Moira è di nuovo giocabile come prima del 18 luglio. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.