Doom Eternal spiega nei dettagli la modalità multiplayer Battlemode

Nel corso del QuakeCon, Id Software è salita sul palco dell’evento per annunciare alcuni dettagli sul loro atteso titolo, Doom Eternal. In particolare, sono state svelate parecchie informazioni sul funzionamento di Battlemode, la modalità multiplayer del gioco. Ogni partita ospiterà tre giocatori, dei quali uno interpreterà il cacciatore e ciascuno degli altri due un demone. Il cacciatore avrà a disposizione un’arsenale completo di armi con equipaggiamenti e modifiche, sarà in grado di sfruttare l’ambiente e i portali per muoversi lungo la mappa e potrà rigenerare munizioni, vita e altre risorse sconfiggendo i mostri che appaiono nell’arena. I demoni, invece, avranno la capacità di manipolare lo spazio circostanze posizionando ostacoli o evocando creature per ostacolare l’avversario, oltre che a poter sfruttare le proprie abilità per attaccarlo direttamente. Al momento, sono stati svelati tre tipi diversi di mostri selezionabili: il Revenant, agile e munito di jetpack, il Pain Elemental, capace di fluttuare e proteggersi, e infine il Mancubus, lento ma robusto e potente. Il round termina quando il cacciatore viene ucciso oppure quando riesce a sconfiggere entrambi i demoni entro un breve intervallo, in quanto dopo 20 secondi dalla morte le creature torneranno in vita con metà dei punti ferita. Tra un round e l’altro sarà possibile apportare miglioramenti al proprio personaggio e potenziare le proprie abilità. Se volete dare un’occhiata ad alcune sequenze di gameplay di Doom Eternal Battlemode, guardate il video della presentazione qui, sotto l’articolo. Per non perdervi le future novità, continuate a seguire VMAG.

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