Stare al passo con i tempi non è un’impresa facile, soprattutto quando si parla di un settore in continua crescita come quello videoludico. Il mercato cambia continuamente, alcuni generi riscuotono enormi successi tra il pubblico mentre altri affondano fino a quasi scomparire, e la tecnologia evolve ogni giorno che passa. Purtroppo, Defiant, lo studio dietro alla serie di Hand of Fate, ha annunciato che cesserà lo sviluppo di giochi. Un post su Facebook rassicura i giocatori confermando che continuerà comunque il supporto per i titoli esistenti, ma non ne vedremo più di nuovi in futuro. Il messaggio parla anche dei motivi per cui si è giunti a questa scelta:
Il mercato videoludico è cambiato sotto molti di punti di vista nei nostri nove anni di carriera. Non siamo riusciti a cambiare abbastanza velocemente da stare al passo con loro.
Il post termina con un piccolo video di un loro progetto in corso, che a quanto pare non vedrà mai il termine. Lo potete trovare, insieme a quanto dichiarato da Defiant, qui sotto.