Margaret e Teddy umano arrivano in Persona 4: Dancing All Night

Una segretaria stizzita e un bambino con un costume da orso blu salgono sul palco; no, non è l’inizio di una strana barzelletta! Margaret e Teddy sono le due ultimissime aggiunte nel roster di Persona 4: Dancing All Night, il rhythm game di Atlus che ci permetterà di ballare sulle note dei grandi successi, remixati e non, di Persona 4 attraverso i personaggi che lo hanno caratterizzato.

tumblr_nlikvhoA2e1svkfqgo4_r3_500

Dopo essersi fatta valere nei spettacolari combattimenti di Persona 4 Arena, Margaret è pronta a mostrarci tutta la sua velata delicatezza nella modalità Free Dance; sembrerebbe infatti che l’assistente di Igor, al momento, sia giocabile unicamente in questa modalità, dove potremo scegliere il personaggio che preferiamo, il costume da abbinare e, se vogliamo, un compagno di danza, ma non la traccia musicale, che sarà invece specifica e legata alla selezione iniziale.

D’altro canto l’orsacchiotto Teddy ci è già familiare, molte volte lo abbiamo intravisto sulla pista di ballo nel suo costume da Elvis Presley (un costume nel costume!), ma dalle ultime immagini pervenute grazie al noto sito Famitsu sembrerebbe che il giovane ragazzo sia pronto ad uscire dal suo bel cosplay e mostrare a tutti di che pasta è fatto, ovviamente a colpi di musica!

Persona 4: Dancing All Night è atteso come esclusiva Playstation Vita, debuttando sulla piattaforma portatile questo 25 giugno; siete curiosi di vedere qualche altro personaggio del titolo in azione? Allora non perdetevi il debutto di Naoto, e rimanete sintonizzati su VMAG per tutte le novità sulla pista da ballo più personale e attesa di quest’anno!