CD Projekt Red sta continuando a lavorare su Cyberpunk 2077, il tanto atteso titolo dello studio dietro la licenza di The Witcher. Fedele alla sua reputazione, l’azienda polacca cerca di soddisfare tutti i membri della sua comunità apportando vari contenuti e possibilità. In risposta alla richiesta dei giocatori, lo studio ha annunciato il mese scorso la possibilità di completare Cyberpunk 2077 senza uccidere nessuno. Ora invece è stato appena pubblicato uno scambio con Alvin Liu, che menziona un possibile aiuto per i tiratori meno dotati. Coordinatore di CD Projekt, ha detto che il gioco avrebbe molte impostazioni di difficoltà, come The Witcher 3. Di conseguenza, i giocatori che vogliono affrontare una sfida pura avranno una modalità “hardcore”, mentre quelli che non sono bravi con la mira non verrà tagliati fuori.
Eravamo molto preoccupati per quelli che vogliono giocare per la storia o che non sono abituati a sparare nei giochi. Vogliamo raccontarti una storia e forse sei un grande fan di The Witcher e non sei a tuo agio con gli FPS, abbiamo le impostazioni disponibili per questo, oltre alle armi. Se ricordi la demo dello scorso anno, avevamo una pistola chiamata “smart gun” che aiutava a mirare. Le pallottole erano molto più lente e generalmente un po’ più deboli. Ma se raggiungere il tuo obiettivo non è il tuo forte, puoi comunque prendere la pistola intelligente.
Allo stesso modo, se la prima persona non è appropriata, Alvin Liu ha indicato che “per questo vengono forniti molti parametri, a partire dal cursore del campo visivo”, ma sottolineando l’importanza da questo punto di vista per immersione e “l’impressione di essere in pericolo”.
Cyberpunk 2077 è stato annunciato come accessibile al maggior numero, aprendo così il titolo ai dilettanti delle produzioni dello studio polacco che sarebbero stati trattenuti da alcuni aspetti del gioco. Risposta il 16 aprile 2020. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.