Banjo-Kazooie avrà un nuovo titolo? Il compositore Kirkhope dice la sua

Dopo esser entrato a far parte del rooster di combattenti di Super Smash Bros. Ultimate, in molti si sono chiesti se il dinamico duo Banjo-Kazooie farà mai la sua apparizione in un nuovo gioco della saga. Grant Kirkhope, compositore dell’opera originale, ha espresso il suo pensiero di recente a VideoGamesChronicle affermando la propria ignoranza in merito e ipotizzando solo congetture. 


Forse la reazione del pubblico all’E3 ha fatto sorgere l’idea a Microsoft (si parla per l’appunto della comparsa in Super Smash Bros), ma se dico qualcosa di più i fan penseranno che sono a conoscenza di qualcosa! In realtà sono solo un compositore. Non ho alcuna connessione con quella decisione. Gregg Mayles e Tim Stamper sono i veri inventori di Banjo-Kazooie… Io sono solo il più visibile sui social media.

A mio avviso Rare avrebbe bisogno di una società esterna che capisce e ama il videogioco come loro, ci costruisce una grande storia e poi lo pubblicizza. Avrebbero bisogno di trovare uno studio che si preoccupasse veramente del progetto, come hanno fatto con Killer Instinct e anche come Ubisoft Milano ha fatto con Mario + Rabbids, facendo un ottimo lavoro.

Voi cosa ne pensate? Sareste entusiasti di provare un altro capitolo della serie con una trama e personaggi inediti, oppure credete che sarebbe solo per i fan di lunga data? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di continuare a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondod el gaming e tanto altro.

Banjo-Kazooie

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile