Durante l’improvvisa apparizione di molti Auto Chess, alcuni si sono distinti rapidamente, inclusi Dota Underlords. Quest’ultimo è ora dotato di un prototipo gratuito di Battle Pass, intitolato semplicemente Proto Pass. Viene offerto ai beta tester, che poi si occuperanno di fornire un feedback a Valve. L’obiettivo è quello di rendere il Battle Pass della Stagione 1 il più pertinente possibile e gratificante per i giocatori. In un messaggio pubblicato sul sito web ufficiale del gioco, Valve indica che:
Come molti aspetti della beta, il Proto Pass è un’esperienza di apprendimento per il team di Underlords. Quindi, grazie ai vostri commenti potremo modificare di conseguenza i piani del nostro Battle Pass della prima stagione.
Per il momento, il Proto Pass offre una varietà di premi, da sbloccare giocando o completando sfide quotidiane. In questo modo è possibile ottenere nuovi banner, emote e una nuova tavola di gioco, inoltre sono disponibili le celebrazioni di vittoria e di ingresso, oltre a cornici per le icone dei giocatori. Infine, è persino possibile mettere sotto pressione i propri avversari sbloccando una serie di vittorie. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.