La conoscete, la amate, la lanciate; è proprio lei… Blanche!
Di chi stiamo parlando? Ma dell’anziana signora del Mercato Regno Esterno ovviamente, uno dei numerosi stage di Mortal Kombat X; la donna è solita osservare in silenzio i due combattenti uccidersi a vicenda senza batter ciglio e, occasionalmente, essere presa e scagliata energicamente contro la prima cosa che capita!
Ammettiamolo, Blanche ci ha risollevato il morale e la sorte non poche volte, sacrificandosi per noi (o contro di noi) in quello che potremmo definire un vero e proprio… lancio di compassione, ma per l’anziana signora è tempo di ricoprire un ruolo ben più importante e determinante; NetherRealm Studio ha infatti deciso di aggiungergli una nuova funzione, trasformandola in una sanguinolenta Brutality! Che sia un trampolino di ritorno per le Stage Fatality?
Il modo è sempre lo stesso, portate il vostro avversario in fin di vita, afferrate la vostra anziana signora preferita, e lanciatela con quanta più energia avete in corpo; a concludere lo scontro ci penserà Blanche che, senza farselo ripetere due volte, assesterà qualche buon pugno alla vecchia maniera, lasciando il malcapitato definitivamente senza parole!
Siete curiosi di vederla in azione? Di seguito potrete farlo grazie ad un video di Emanuel Gonzalez che ci mostra tutta la furia implacabile dei pugni di Blanche, altro che Liu Kang!