2K annuncerà presto un nuovo titolo tripla AAA

Che cosa bolle in pentola in casa 2K? La compagnia ha appena diffuso una dichiarazione ufficiale, nella quale dichiara: “nel corso del prossimo anno, continueremo a mettere in atto la nostra collaudata strategia di lanciare una selezione dei nostri titoli di alta qualità, guidati dalle release annuali di NBA 2K e WWE 2K; tra queste c’è Battleborn, una nuova e dirompente proprietà intellettuale di Gearbox Software.

Ma c’è dell’altro. Alla fine della dichiarazione il publisher ha annunciato: “un nuovo titolo tripla AAA che sarà presto annunciato”. Peccato che non abbia aggiunto nient’altro. Fortunatamente, l’E3 è vicino, e in quell’occasione ne sapremo di più sul nuovo titolo di 2K. Nel frattempo, non possiamo che provare a speculare: si tratterà di una nuova IP? O di un sequel? Io un’idea ce l’avrei: un nuovo episodio di Bioshock, ambientato a Rapture e, ovviamente (e tristemente) senza Ken Levine. Poi non dite che non vi avevo avvertito.

Intanto, 2K proprio ieri aveva annunciato un’espansione di Civilization: Beyond Earth, di cui potete leggere qui tutti i dettagli.