Proprio di recente, l’account Facebook Xbox Germany aveva annunciato l’arrivo del titolo di Square Enix, Final Fantasy VII nella sua versione Remake, sulla console Xbox One. La pubblicazione è stata però ritirata però in fretta e furia, il motivo essendo un errore interno. Lo studio Square Enix ne ha parlato oggi. Originariamente programmato su Playstation 4, l’annuncio del remake su Xbox One ha creato una sorpresa, implicando anche una certa incomprensione tra i giocatori. Lo studio ha smentito la notizia, confermando la sua posizione su questo argomento:
Come annunciato in precedenza, FINAL FANTASY VII Remake sarà pubblicato il 3 marzo 2020 su PlayStation 4. Non abbiamo pianificato altre piattaforme.
Ecco una notizia che sicuramente deluderà un certo numero di giocatori tra coloro che non possiedono una console Sony. Final Fantasy VII Remake rimane un’esclusiva per PS4 prevista per il 3 marzo 2020. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
Clicca sulla copertina per leggere