Lo scorso aprile, Nintendo Switch Online si è avvicinato a dieci milioni di abbonati. Questo traguardo simbolico è stato infine superato, come rivelato da un recente scambio d’informazioni tra l’azienda giapponese e i suoi azionisti. Dal suo lancio nel settembre 2018, il Nintendo Switch Online ha un numero crescente di abbonati che vogliono essere in grado di riprodurre i titoli online della console ibrida. Un servizio tutt’altro che impeccabile, soprattutto per quanto riguarda il valore aggiunto e la stabilità dei giochi online. Un investitore l’ha fatto notare a Nintendo durante una sessione di domande e risposte e il presidente Shuntaro Furukawa ha espresso il suo desiderio di “rendere il servizio più attraente in futuro”. Ha ricordato le recenti iniziative lanciate, vale a dire l’aggiunta di Tetris 99 a febbraio e il programma di voucher da utilizzare sull’eshop. Ricordiamo l’esistenza di una partnership con Twitch Prime, che permette di accedere a dodici mesi di abbonamento e che ha indubbiamente contribuito notevolmente a gonfiare la cifra di dieci milioni di abbonati. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
V MENSILE