Il mondo di Cyberpunk 2077 è in continua crescita ed espansione, e ha segnare le tappe principali vi sono proprio i developer di CD Project RED che via twitter hanno rilasciato alcune informazioni sul titolo. Prende la parola l’ art director Katarzyna Redesiuk per parlare di Night City e della sua pubblicità interna tra poster, manifesti e brand studiati appositamente per incastrarsi a dovere nell’ambientazione in ogni sua sfumatura. Segue quindi il level designer Miles Tost, il quale spiega invece come l’usare armi o oggetti in continuazione porti il nostro protagonista a diventare sempre più’ abile nel loro utilizzo, velocizzando i tempi e i caricamenti con tanto di animazioni uniche sbloccabili nel tempo.
Night City is a place where you'll see various forms of advertising staring back at you from every corner of the neon-soaked megalopolis.
Meet Kasia Redesiuk, one of the Art Directors working on the game, and find out which ad is her favorite! #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/ygbniUyQnO— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 4, 2019
Listen up, Choombas! Miles Tost, level designer on #Cyberpunk2077, has got some cool beans to spill regarding the game's character progression system. You in? pic.twitter.com/G22hwBB3eL
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 5, 2019