Il casato dei lupi, la nuova espansione di Destiny, sarà lanciata stasera alle 19:00 ora italiana. Bungie ha avvertito i giocatori che, nelle ore precedenti al lancio, potrebbero verificarsi dei disservizi.
Il casato dei lupi è la nuova espansione di Destiny dopo L’oscurità dal profondo. Al suo interno troverete nuove mappe multiplayer, nuovi equipaggiamenti e armi. Inoltre, l’espansione aggiunge la modalità Prove di Osiride, dedicata a tre giocatori; si tratta di una modalità piuttosto difficile, dove non si avrà la possibilità di rispawnare senza un compagno di squadra. Le Prove dedicate ai giocatori esperti e si possono svolgere solo nel fine settimana.
L’espansione introduce anche La prigione degli anziani, una modalità per squadre di tre Guardiani che devono affrontare in diversi livelli orde di nemici. Si tratta di cinque partite con difficoltà crescente, al termine delle quali i Guardiani dovranno affrontare un boss.
Infine, il DLC permette di superare il level cap del trentaduesimo livello. Il casato dei lupi è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.