Abbiamo parlato oggi del ruolo che le donne ricoprono nell’industria videoludica e, proprio a fagiolo, Square Enix ci regala un contenuto video del tutto in tema: il trailer di lancio del terzo episodio di Life is Strange. Se avete sentito la mancanza della prode Maxine Caulfield niente paura quindi, poiché l’attesa per poter rimettere mano all’avventura prodotta da Dontnod Entertainment si appresta a finire in meno di 24 ore. Il lancio di questa nuova uscita è previsto infatti per il 19 maggio ma, utilizzando poteri temporali persino superiori a quelli della nostra Max, Square Enix ci permette di sbirciare nel futuro della serie e vedere cosa ci attende in questo capitolo di imminente pubblicazione.
Ovviamente, come è facile da desumere, si sconsiglia la visione del video a coloro i quali non hanno ancora giocato i primi due episodi di Life is Strange, mancanza alla quale ogni amante delle avventure dovrebbe sopperire in fretta.
Chaos Theory, questo è il nome del terzo episodio, ci vedrà impegnati nella ricerca di Rachel Amber. cara amica di Chloe Price da tempo scomparsa. Max, nel mentre, affinerà l’uso dei suoi poteri ma siamo sicuri che ciò sarà un bene ? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere giusto quelle poche ore che ci separano dal 19 maggio, data in cui Chaos Theory sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.