Masuda risponde ai fan sulle modifiche di Pokémon Spada e Scudo

In merito alla passata notizia in cui Junichi Masuda aveva dichiarato che nei nuovi capitoli di Pokémon Spada e Scudo non ci sarebbe stato il Pokedex Nazionale, in molti hanno iniziato a commentare questa decisione. Oggi lo stesso Masuda ha risposto a tutti i fan della saga con messaggio in cui esprimeva gratitudine per chiunque si fosse interessato e avesse espresso la propria opinione in merito. 

Ho letto tutti i vostri commenti e ho apprezzato il vostro amore e passione che avete per questa saga. Proprio come tutti voi, siamo appassionati di Pokémon e ognuno di loro è molto importante per noi. Dopo così tanti anni di sviluppo dei videogiochi, questa è stata una decisione molto difficile per me. Vorrei chiarire una cosa: anche se uno specifico mostriciattolo tascabile non sarà disponibile nelle versioni Spada e Scudo al momento, ciò non significa che non apparirà nei capitoli futuri.

Vi ricordiamo inoltre che in queste due opere non saranno presenti neanche le Mega Evoluzioni. Ora non resta che attendere e vedere se questa mossa si rivelerà vincente oppure no. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.

Pokémon Spada e Scudo

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile