MasterOfHyrule è uno YouTuber fuori dal comune. Tra i suoi lavori passati includiamo una compilation di tutti i modi in cui è possibile morire in The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora’s Mask. Non solo, si è anche dilettato nel registrare tutte le animazioni delle prese di Super Smash Bros., nonché tutte le pose e i versi dei primi 251 Pokémon.
Ora, MasterOfHyrule è tornato, con un’altra impresa decisamente stralunata. Si tratta di una raccolta di tutte le fate che si vedono nella serie The Legend of Zelda. Le fate, come i fan ben sapranno, ricoprono un ruolo molto importante nella saga, dal momento che consentono al protagonista Link di recuperare le energie. MasterOfHyrule nel suo video le ha registrate tutte, dalla petulante Navi alla discinta Grande Fata di Ocarina of Time; non mancano le versioni più bizzarre, come quella di Tingle Sboccia tra le rose di Rupilandia, e persino quelle più atroci, come quella del cartone e dei giochi per CD-i.
MasterOfHyrule ha davvero fatto un lavorone: ha ripescato le fate di 27 declinazioni di Zelda, tra giochi, fumetti e cartoni.