Gris sta per avere la sua versione fisica con alcuni gadget inediti

Dopo aver vinto il “Best Indie Game” all’IVGA 2019, è arrivato il momento per Gris di fare un ulteriore balzo in avanti. Infatti, in collaborazione con Special Reserve Games e iam8bit, l’avventura platform di Nomada Studio sta ottenendo un rilascio fisico per la Nintendo Switch. Ma le sorprese non finiscono certo qui, poiché insieme al gioco si avrà anche la possibilità di acquistare degli inediti gadget. Le varie edizioni che si potranno ottenere sono:

  • La Switch Reserve, con gioco, il manuale di istruzioni, alcuni artwork e una scatola da collezione per $ 34,99.
  • La Switch Bundle, contenente gli oggetti sopra citati più un libro d’arte con copertina rigida e spartiti per $ 79,99 ( questi due possono essere presi anche separatamente al prezzo di $ 59,99).
  • Infine la Switch Signature Edition, che possiede in più dei set di dischi in vinile quad per la colonna sonora del gioco. È incluso anche un dipinto realizzato dal direttore creativo, Conrad Roset. Questa edizione costerà $ 249,99.

I pre-ordini inizieranno domani e proseguiranno fino al 17 luglio in occasione del Special Reserve Games. Per coloro che stanno cercando di accaparrarsi solo i vinili, è possibile acquistarli su questo sito a partire da domani.