Svelati nuovi personaggi dell’universo Fire Emblem Three Houses

Dopo averne mostrato lo story trailer durante l’E3 di Nintendo, la casa di sviluppo avrebbe deciso di accontentare i fan della serie svelando altri inediti personaggi del capitolo. Infatti sull’account Twitter ufficiale giapponese di Fire Emblem Three Houses sarebbero stati postati dei brevi video con lo scopo di presentare dei nuovi combattenti che prenderanno parte in questa avventura.

Questa è Catherine, doppiata da Chie Matsuura. È una dei migliori cavalieri di Seiros e in passato era una studentessa dell’Academy’s Academy. Ella brandisce una delle armi chiamate “Heritage of Heroes“, con la capacità di manipolare il tuono.  È perfettamente leale a Leah, l’arcivescovo della Chiesa di Seiros.

Lei è Petra, doppiata da Shizuka Ishigami, e studentessa delle Black Eagles. È la nipote della casa che governa l’arcipelago di Brigid, situato a ovest del continente Fódlan. Tale territorio è parte dell’Adrestian Empire e hanno inviato la giovane all’Accademia degli ufficiali come prova della loro lealtà. Parla una lingua diversa rispetto agli abitanti di Fódlan, quindi ha difficoltà a esprimersi. Tuttavia, è una studentessa motivata.

Questo giovane è Sylvan, doppiato da Makoto Furukawa, e fa parte dei Blue Lions. Risulta essere il figlio e il successore del conte di Gautier. Affidabile, ma anche un piantagrane che cerca sempre di sedurre le ragazze. Ha un fratello maggiore che è stato diseredato poiché non ha ereditato l’emblema della sua famiglia.

Questa ragazza dai capelli azzurri è Marianne, doppiata da Sawako Hata, e fa parte del Golden Deer. È la figlia adottiva del conte di Edmund, e sembra avere un carattere parecchio asociale. Tuttavia ama gli animali e spesso chiacchiera con loro. Ha anche una forte fede e prega ogni giorno.

Lui è Linhart, doppiato da Shun Horie, e fa parte delle Black Eagles. È il figlio e il successore del conte Hevring, e nonostante sia un genio, preferisce dormire tutto il giorno piuttosto che darsi da fare. Tuttavia, ha un forte interesse per la ricerca degli Emblem e può essere assorbito fino al punto di dimenticare di mangiare e dormire. Va anche d’accordo con Casval.

 

Questo al momento è tutto. Vi ricordiamo che il videogioco uscirà per Switch il 26 giugno, e continuate a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.

V MENSILE
V007 Mensile