Buone notizie per chi si sta appassionando alla nuova modalità: Bethesda ha annunciato che Nuclear Winter, la feature Battle Royale di Fallout 76, rimarrà attiva grazie al successo riscosso, nonostante sia stata originariamente lanciata come beta a tempo. Dal sito ufficiale della casa di Rockville:
“Siamo entusiasti delle reazioni che Nuclear Winter ha suscitato per tutta la settimana. Leggere i resoconti delle vostre esperienze e vedere ciò che avete condiviso è stato bellissimo. Ci sono tanti fantastici nuovi supervisori in arrivo… che fortuna per il Vault 51!
Nel pieno di tutto questo entusiasmo e popolarità, vogliamo informarvi che Nuclear Winter rimarrà attiva e continuerà a ricevere aggiornamenti. Continuate a condividere il vostro feedback, non è finita qui! Grazie ancora per aver giocato, condiviso esperienze e per essere la miglior community al mondo.”
Se avete voglia di affrontare altri 51 giocatori in sessioni survival, armati fino ai denti e con il tempo contro di voi, sbizzarritevi di nuovo su Fallout 76, con Bethesda pronta a garantire futuri aggiornamenti ed eventi a tempo. Siete pronti per una guerra atomica?
Clicca sulla copertina per leggere