Tutti gli appassionati di videogiochi e della saga di Star Wars dovranno segnare una data importante sulla loro agenda: il 15 Giugno. In quella data infatti DICE, sviluppatrice del gioco, rilascerà il primo gameplay per il pubblico.
Niklas Fegraeus, direttore di design di Battlefront, ha pubblicato una lettera sul sito ufficiale di Star Wars: Battlefront di cui vi riportiamo uno screenshot.
A quanto pare DICE ha grandi piani per il nuovo titolo in occasione dell’E3, questa volta però a favore di tutti i fan in attesa di metterci le mani sopra. Nel post di Fegraeus si parla inoltre di una nuova modalità chiamata “Squadron Fighter” : in questa modalità il giocatore ” dovrà ingaggiare in enormi battaglie tra Starfighter, volando sopra canyon da essere abbastanza grandi da essere epici.”
Sebbene questa novità però, il gioco non avrà la componente delle battaglie spaziali, come già annunciato nei giorni scorsi. Il gioco, in uscita il 17 Novembre per le console current gen e PC, sarà acquistabile in pre-ordine e per coloro che lo faranno verrà data la possibilità di accedere all’espansione “Battaglia di Jakku” il 1 Dicembre invece che il 7.