Todd Howard si esprime su Starfield

Assente dall’E3 di quest’anno, come annunciato in precedenza da Bethesda, Starfield è comunque nelle menti e sulle labbra dei giornalisti che hanno interrogato Todd Howard. Così, in un’intervista il capo di Bethesda ha parlato del titolo e l’approccio che lo studio vuole avere con Starfield, prima licenza inedita da quasi 25 anni:

“C’è molta fantascienza. C’è meno nei giochi, ma più nei film e in televisione. Per noi, è un mondo, una proprietà intellettuale e un gioco a cui pensiamo da un decennio. Il nostro obiettivo è chiaro: spiccare accanto a Fallout e Elder Scrolls. Starfield esiste da solo. Trascorriamo molto tempo su di esso. Non solo come si svolge il gioco, ma come la gente si dirà “This is Starfield”, rispetto a Star Trek o Star Wars.”

Questo è tutto ciò che dobbiamo mettere sotto ai denti per il momento con questo titolo, annunciato lo scorso anno, ma che non ha mostrato nulla di più di un teaser. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.