EA Play 2019: il recap di VMAG

Electronic Arts ha tenuto quest’oggi la sua conferenza all’E3 di Los Angeles, mostrando le novità in arrivo nei prossimi mesi dei suoi titoli di punta. Stavolta l’evento non si è però tenuto sul palco come era consuetudine dell’azienda, ma si è deciso piuttosto di dividere gli annunci in più parti, dedicando mezz’ora a ogni gioco presente alla fiera.

Ad aprire le danze è stato l’atteso Star Wars Jedi Fallen Order, mostrato in un lungo video gameplay che ha permesso di dare un primo sguardo alle meccaniche del gioco. Il suo rilascio è previsto per il prossimo 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A seguire è stato poi Apex Legends, il battle royale di successo che è stato protagonista all’evento con l’attesa Stagione 2.  Quest’ultima, denominata “Battlecharge”, vedrà la luce il prossimo 2 luglio e porterà nuove armi, skin e la nuova modalità Ranked, nonché il nuovo personaggio Wattson.

Sono state poi svelate le nuove mappe di Battlefield V, Al Sundan, New Marita e Operation Underground, che faranno la loro apparizione rispettivamente il 27 giugno, ad agosto e ad ottobre.

È stato poi il momento di FIFA 20, del quale sono state annunciate tutte le modifiche all’intelligenza artificiale, al sistema di mira durante le punizioni e altro, oltre alla presentazione ufficiale della nuova modalità Volta.

Nuovi dettagli sono emersi anche riguardo Madden NFL 20, tra cui le Super Star X-Factor, abilità in grado di migliorare i giocatori e di variare l’esperienza di gameplay. Sarà disponibile dal prossimo 2 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=iMjoohwe1OQ

Infine è stato annunciato The Sims 4: Vita sull’Isola, la nuova espansione del titolo che sarà rilasciata il prossimo 16 luglio su PlayStation 4 e Xbox One, con l’uscita per PC fissata per il 21 giugno.

V MENSILE
V007 Mensile