Square Enix ha appena fatto sapere quella che sarà la sua intera line-up di titoli su cui i giocatori potranno mettere le mani al lancio di Google Stadia. Tra questi abbiamo l’intera trilogia del reboot della saga di Lara Croft, comprensiva di Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, ma anche Final Fantasy XV. Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics, ha dichiarato:
“Siamo felici di portare su Stadia l’amata trilogia di Tomb Raider. È una nuova ed emozionante piattaforma, su cui siamo felici di poter proporre ad un nuovo pubblico la storia delle origini di Lara”.
Julien Bouvrais, Chief Technology Officer di Eidos-Montréal, invece, ha riferito un suo messaggio:
“Stadia offre nuove opportunità ai nostri team di ricerca e sviluppo, che amano le nuove sfide. Essere tra i primi a proporre giochi sulla nuova piattaforma ci permette di innovare e dimostra la volontà dello studio di offrire esperienze all’avanguardia a tutti i giocatori”.
Insomma, gli amanti dei giochi di Square Enix avranno motivo di festeggiare, dato che potranno finalmente giocare all’intera trilogia di Tomb Raider e Final Fantasy XV dove vogliono e senza dover necessariamente acquistare una console. Ricordiamo ai lettori che sono state appena rivelate moltissime informazioni su Google Stadia, tra cui il prezzo e la data di lancio, fissata a novembre 2019, di cui trovate qui tutte le novità. Restate connessi per non perdere alcun aggiornamento da parte di Google, che potrebbe giungere anche nel corso dell’E3 2019.
Clicca sulla copertina per leggere