Owlcat Games e Deep Silver hanno pubblicato il terzo DLC di Pathfinder Kingmaker, chiamato “Beneath The Stolen Lands” oltre alla Enhanced Edition, disponibili entrambi da oggi. Il contenuto aggiuntivo porta i giocatori nelle famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti. L’RPG rivisita personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. Gli utenti saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio spazio nelle terre selvagge. La fondazione del Regno va oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno è un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.
Ecco alcune delle caratteristiche principali del DLC:
- Entrare in un enorme dungeon con un party creato da zero. Iniziare la tua avventura nelle profondità tenebrose con un party di personaggi appena creati. Cominciare il gioco dal menu principale e provare la discesa in un sotterraneo senza fine.
- Possibilità quasi infinite di costruire un personaggio Pathfinder e di creare una banda di avventurieri in grado di superare qualsiasi pericolo.
- Morire in un incontro consente ulteriori vantaggi per la partita successiva.
- Sbloccare nuovi oggetti da acquistare. Il numero di commercianti di slot per articoli dipende da tutte le precedenti incursioni.
- Entrare nel dungeon con il personaggio principale, o in alternativa aspettare un invito da un misterioso protettore di Golarion. La versione pre-impostata del dungeon è inclusa nella campagna principale e permette di usare il personaggio e i compagni per conquistare le profondità tenebrose.
Qui invece sono riportate le caratteristiche della Enhanced Edition:
- Aggiornamento gratuito per tutti i giocatori esistenti.
- Numerose aggiunte di contenuti al gameplay e decine di funzioni per la quality-of-life.
- Nuove abilità e modi per costruire il personaggio.
- Un’inedita classe chiamata Swordlord.
- Ulteriori oggetti e armi.
- Miglioramento dell’equilibrio, specialmente all’inizio e negli ultimi due capitoli del gioco.
- Sistema di gestione del regno potenziato, sia in termini di equilibrio che di utilizzo e comfort del giocatore.
- Maggiore varietà di incontri casuali sulla mappa globale.
- Migliaia di correzioni e miglioramenti apportati dalla pubblicazione iniziale del gioco.
Per non perdervi nessuna informazione su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv, rimanete sintonizzati su VMAG.