NieR Automata: il team ringrazia i fan per il traguardo raggiunto

Poco fa la società giapponese PlatinumGames, ha annunciato che NieR Automata ha raggiunto, sin dal suo lancio avvenuto a marzo 2017, ben 4 milioni di unità. Per festeggiare questo, il team di sviluppo ha pubblicato nuovi concept art e un video ringraziamento per tutti i fan del titolo. Inoltre il game designer Isao Negishi ha rilasciato sul blog di Platinum Games alcuni commenti con la collaborazione degli altri membri dell’azienda, dicendo:

Oggi ho il privilegio di annunciare che NieR Automata, che abbiamo sviluppato insieme a Square Enix sotto la direzione di YOKO TARO, ha venduto oltre quattro milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno giocato e supportato il titolo sino ad ora. Non avremmo potuto raggiungere questo traguardo senza di voi!

Se volete leggere tutti i messaggi di ringraziamento che la casa di sviluppo ha fatto in occasione di questo evento, potete trovarli al seguente link. Ricordiamo che NieR Automata è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Invitiamo infine i nostri lettori a continuare a seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

V MENSILE
V007 Mensile