Bandai Namco annuncia Jumanji Il Videogioco

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games, e lo studio di sviluppo inglese Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, annunciano Jumanji Il Videogioco, con la licenza ufficiale del franchise cinematografico, disponibile dal 15 novembre 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Sarà possibile vestire i panni dei principali eroi della saga, ripartita nel 2017: il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon dovranno trovare i preziosi gioielli di Jumanji, salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Saranno presenti una vasta gamma di creature tanto esotiche quanto letali, alcuni scenari decisamente pericolosi e un’armata di predoni malvagi.


Ecco le parole del fondatore e direttore di Funsolve, Richard Tawn:

Per il nostro studio si tratta di un sogno che diventa realtà. Adattare il mondo esotico, pericoloso e divertente di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di davvero speciale. Abbiamo incluso alcune caratteristiche davvero incredibili che presto potremo svelare, ma per ora possiamo solo confermare che il gioco arriverà a novembre e consentirà di vestire i panni dei celebri eroi di Jumanji.

Alle quali si aggiungono anche le dichiarazione di Terry Malham, CEO di Outright Games:

Jumanji è una proprietà su cui volevamo lavorare da molto tempo. La nostra specialità come publisher di videogiochi è realizzare prodotti d’intrattenimento interattivi di alta qualità adatti a tutta la famiglia, e al momento uno dei brand più apprezzati in tal senso è proprio Jumanji.

Jumanji: Il Videogioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre, a dicembre ci sarà anche il seguito del film uscito nel 2017. Per essere sempre aggiornato sul mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv, rimanete connessi su VMAG.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile