Apprendiamo che lo studio si è fatto avanti e ha annunciato ciò che dovremmo aspettarci per World War 3. All’inizio, lo studio offrirà un weekend di accesso gratuito al gioco in data ancora sconosciuta. Quel fine settimana sarà anche l’occasione per integrare nel titolo armi, veicoli, ma anche per rielaborare i progressi e risolvere alcuni bug, incluso quello delle munizioni. Inoltre, è stata stipulata una tabella di marcia che presenta gli elementi a venire:
- Aggiornamento del motore: il motore di gioco si aggiornerà all’ultima versione di Unreal Engine 4. Ciò dovrebbe consentire il miglioramento delle animazioni.
- Movimento: questo update si concentrerà sui movimenti, ovvero una levigatura della telecamera, le animazioni delle armi e un miglioramento dei gadget.
- Tactical Royale: modalità Battle-Royale visibilmente tattica, in cui i giocatori troveranno 10 nuovi gadget e 5 nuove armi, oltre a delle skin. Solo le mappe grandi sono interessate, senza ulteriori informazioni per il momento.
Sfortunatamente, nessuno di questi aggiornamenti non è stato ancora datato. Tuttavia, la direzione sembra abbastanza chiara e dovremmo ottenere rapidamente un programma delle varie pubblicazioni. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
Clicca sulla copertina per leggere