Buka Entertainment e Ravenscourt hanno oggi annunciato la nuova data d’uscita dell’action-brawler Redeemer Enhanced Edition: il 12 luglio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, sia in edizione fisica che digitale. Si tratta di un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui bisognerà sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e sfruttare anche l’ambiente circostante.
Il protagonista è Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, rifugiatosi in un monastero isolato quando l’azienda voleva trasformarlo in un soldato cyborg, ma 20 anni dopo il suo passato è tornato a tormentarlo.
Ecco i punti chiave che contraddistinguono Redeemer Enhanced Edition:
- Azione intensa: i nemici si possono eliminare un’ampia gamma di armi da fuoco armi da mischia, come coltelli da combattimento, manganelli, asce infuocate, martelli e molto altro.
- Kill system: tre diversi tipi di uccisioni per eliminare senza pietà i nemici, furtivamente o sfruttando l’ambiente circostante, oltre a ulteriori tue abilità da sfruttare.
- Disarm-or-dismember system: mosse di combattimento uniche per disarmare i nemici o per smembrarli, per poi usare le loro membra come armi.
- Parry System: imparare i movimenti e i modelli di attacco di diversi tipi di nemici per perfezionare la parata.
- Una storia incredibile: viene raccontato il passato di Vasily e il suo viaggio di tradimento e redenzione.
- Co-op mode: per giocare con gli amici in modalità co-op su una console.
- Leveling: Il livellamento nel gioco è basato su un graduale miglioramento delle abilità di battaglia e le competenze del personaggio.
- Perks system: 50 modi per migliorare l’efficienza di uccisione di Vasily con incredibili benefici per i combattimenti: electro punches, dragon breath kicks, plasma esplosivo, flame bullets, etc.
Clicca sulla copertina per leggere