Shenmue III, nonostante sia ormai divenuto il sogno degli appassionati dei primi due capitoli, rilasciato su SEGA Dreamcast, purtroppo si farà attendere ancora un po’. Veniamo a sapere che l’attesissima opera non sarà più disponibile ad agosto, come inizialmente pianificato, ma giungerà qualche mese più tardi. Yu Suzuki e Deep Silver hanno condiviso un messaggio con tutti i giocatori e i fan, spiegando le motivazioni del ritardo e annunciando la nuova data di lancio.
“Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019. Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito. Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano! Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione”Â
Insomma, non ci resta che attendere il 19 novembre 2019 per poter finalmente mettere le mani su Shenmue III. Noi di VMAG non possiamo far altro che consigliarvi di restare connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di questo attesissimo titolo.
Clicca sulla copertina per leggere