Monster Hunter World Iceborne: rivelate tre nuove armi dell’espansione

Monster Hunter World Iceborne, espansione dell’ultimo capitolo della serie, si mostra in tre nuovi trailer. Capcom ha pubblicato tre filmati con il quale ha presentato delle migliorie che saranno apportate ad alcune armi nel DLC. Il primo video sfoggia una fantastica aggiunta alla balestra del cacciatore, il Clutch Claw. Questo artiglio permetterà ai giocatori di agganciarsi ai mostri per poterli cavalcare o per diminuire la distanza dalle proprie prede.

A seguire invece abbiamo la pesantissima Great Sword e la formidabile Long Sword. Queste due armi, come potete notare dai trailer, sembra abbiano ricevuto delle nuove abilità e un ampliamento delle combo disponibili. 

Nonostante tutto questa è solo la punta dell’iceberg di Monster Hunter World Iceborne. che aggiungerà nuovi mostri da cacciare, una intera mappa da esplorare e una ricchissima dotazione da utilizzare. Ricordiamo che il contenuto aggiuntivo sarà rilasciato il 6 settembre 2019 per PlayStation4 e Xbox One, mentre per PC arriverà nel corso di questo inverno. Infine invitiamo i nostri lettori a continuare a seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogame.