Recentemente, Nate Nanzer, commissioner della Overwatch League, ha lasciato il panorama eSports di Activision Blizzard per entrare a far parte dello staff di Epic Games. La casa di sviluppo ha pensato di offrirgli un ruolo all’interno del proprio comparto legato alle competizioni videoludiche, incarico che ha deciso di accettare. Su Twitter, Nanzer commenta così l’accaduto:
Hey, compagni della Overwatch League. Volevo informarvi che presto lascerò Blizzard all’inseguimento di una nuova opportunità. Questa è stata la decisione più difficile da prendere nella mia vita, perché significa che non riuscirò più a lavorare con i migliori colleghi, giocatori, squadre, proprietari, e fan degli eSports.
A coprire il posto lasciato vuoto sarà Pete Vlastelica, un’altra delle figure predominanti della scena competitiva di Activision Blizzard.
Hey Overwatch League family. I wanted to share that soon I will be leaving Blizzard for a new opportunity. This has been the toughest decision of my life, because it means I won’t get to work with the best staff, players, teams, owners, partners, and fans in esports anymore. 1/4
— Nate Nanzer (@natenanzer) May 25, 2019
Clicca sulla copertina per leggere