Povero Guillermo del Toro. Eh sì che ci teneva tanto a lavorare su Silent Hills, peccato che le cose non sono andate come speravamo. Ma, forse, non dovremo aspettare molto a lungo prima di vedere il visionario regista al lavoro su un videogioco. I soliti impiccioni hanno infatti scoperto un dipendente di Mirada Studios, compagnia di Guillermo del Toro appunto, ha inserito sulla sua pagina LinkedIn la voce “Fallout 4 cinematic trailer”, indicandolo come un progetto su cui avrebbe lavorato da dicembre 2014 a marzo 2015.
Non sono disponibili altri indizi, ma questo potrebbe essere il preludio a un trailer realizzato da Guillermo del Toro. Trailer che, peraltro, potrebbe essere molto vicino, dal momento che Bethesda terrà per la prima volta una sua conferenza prima dell’E3. Bethesda, dal canto suo, non ha ancora rivelato ufficialmente l’uscita del gioco.
E voi che ne dite? Vi piacerebbe un trailer di Fallout 4 diretto da Del Toro? A dire la verità, noi ci accontenteremmo anche semplicemente di un trailer, così per dire. Il leggendario prologo di Fallout 3, con la frase divenuta ormai iconica “War never changes”, era recitato da Ron Perlman, attore feticcio di Guillermo del Toro. Coincidenze? Noi non crediamo.