Il secondo capitolo della saga è appena arrivato ma c’è già chi sogna: Tim Willits, CEO di id Sofware, è stato intervistato ai microfoni di Wccftech, annunciando che lo studio vorrebbe mettersi al lavoro sul terzo capitolo il prima possibile. Nello specifico, Willits ha dichiarato:
“Amiamo questa serie e la sua ambientazione. Siamo liberi di fare ciò che vogliamo. Una volta abbiamo discusso di inserire scarafaggi giganti da cavalcare: in che altro gioco puoi fare una conversazione del genere? Spero di mettermi al lavoro sul terzo capitolo il prima possibile.”
il CEO ha anche parlato del rapporto tra la serie di Mad Max e il titolo:
“Il gioco è molto influenzato da Mad Max. Lavorando al primo Rage, le ambientazione e i veicoli post-apocalittici iniziarono da subito a essere ispirate ai film che amavamo da giovani. Così come Rage uscì nel 2011, Mad Max Fury Road in seguito, e alcuni dei banditi di quest’ultimo sono stati presi praticamente di peso dal nostro gioco. Le ispirazioni funzionano in qualsiasi direzione”
Nell’attesa di mettere le mani sul prossimo episodio, ne abbiamo uno ancora tutto da giocare: come sta andando la vostra esperienza su Rage 2?
Clicca sulla copertina per leggere