Due anni fa veniva presentato alla celebre conferenza di Los Angeles Skull & Bones, titolo di stampo piratesco in produzione da Ubisoft che sarebbe dovuto venir rilasciato quest’anno. La data prevista però sarebbe slittata al 2020 stando ad un tweet pubblicato Karl Luhe, producer del gioco, il quale commenta questo ritardo in un video. Il posticipo sarebbe dovuto al fatto che il team di developer necessita di altro tempo per poter creare l’esperienza che avevano in mente da anni, rassicurando i fan che i lavori procedono comunque a gonfie vele. Lo stesso Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha espresso di essere favorevole a rimandare un titolo altrimenti incompleto.
We’re going to batten down the hatches and push back on the game’s arrival—this is a challenging news for us all, but it’s what’s needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!
Our focus remains on quality first and we’re grateful for your undying support ☠️⚔️ pic.twitter.com/ZCt85tY3TG
— Skull & Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019