Avengers Endgame: ecco chi era il marito di Peggy Carter

Avengers Endgame, ha segnato la fine di una saga che durava ormai da anni, concludendo storie ma anche aprendone molte altre. Recentemente gli stessi sviluppatori hanno svelato chi fosse il marito di Peggy Carter, unico vero amore del Cap, citato in Captain America: The Winter Soldier. Alla fine si scopre che questo enigmatico personaggio, con il quale ha avuto anche due bambini, non sia altri che lo stesso Chris Evans, tornato indietro nel tempo per riportare le gemme dell’infinito al loro posto, ma rimasto per trascorrere la propria vita con la sua amata.

È sempre stata nostra intenzione rendere Captain America padre di quei due bambini. Ci sono state un po’ di conversazioni a riguardo, la fisica quantistica funziona in modo interessante e ciò che la Marvel sceglierà di fare non dipende certo da noi… Questa è stata la nostra volontà ma ci sono sempre delle scappatoie nei viaggi nel tempo”.

Ora, ciò che dovrebbe risaltare subito agli occhi è la conferma che nel mondo del MC ci siano due umani con il dna del super-soldato nel loro corpo. Questo fatto potrebbe dare il via a una serie basata unicamente sulle avventure dei fratelli Rogers. Ovviamente sono solo ipotesi, e non abbiamo avuto ancora nessuna conferma di ciò dai creatori di Avengers Endgame. Quanti di voi vorrebbero che questa teoria divenisse realtà? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordatevi di continuare a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro.

Avengers Endgame