La patch 5.10 di Apex Legends risolve bug, crash e problemi di hitbox


Console o PC, se la vostra esperienza con il Battle Royale targato Electronic Arts è stata rovinata da problemi tecnici, ecco la soluzione: Respawn Entertainment, via Community Manager Jay “JayFresh” Frechette, ha annunciato su Reddit che la patch 5.10 sta per sbarcare su Apex Legends. Data precisa ancora da definire, l’update risolverà alcuni dei punti deboli più accusati dai fan in questi mesi, nell’ordine:


  • Hitbox e rilevamento colpi migliorati: il problema che ha scatenato più di una discussione animata su Reddit è stato finalmente risolto, con Respawn che punta il dito sulla sincronizzazione dei giocatori nei server, causando quindi uno “sfarfallio” di hitbox.
  • Crash su PlayStation 4: la colpevole in questo caso sarebbe il “Pick me up” di Lifeline, che una volta fixato dovrebbe risolvere la spinosa questione.
  • L’abilità Colosso: il bug che causava perdita di vita nonostante lo scudo attivo di Caustic e Gibraltar è stato risolto, riportando i tank alla serenità che si meritano mentre vengono colpiti da tutti i proiettili destinati alla loro squadra.

 

Community in festa, quindi, per la patch che risolverà tre punti chiave del titolo: come vanno le vostre sparatorie su Apex Legends?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile