Solo gli stolti non cambiano mai idea e a quanto pare la Ubisoft non sembra rientrare in questa categoria. Il colosso videoludico ha infatti annunciato che il nuovo Assassin’s Creed non prenderà più il nome di Victory come venne inizialmente presentato, ma si chiamerà Syndicate.
Nel nuovo Assassin’s Creed: Syndicate impersoneremo un certo Jacob Frye e potremo prendere parte alla sua storia solo questa estate. Intanto Ubisoft ha annunciato che svelerà tutti i dettagli martedì 12 Maggio come si vede dal video che vi proponiamo:
Cambia il nome, ma non il setting. Sembra quindi che Jacob si ritroverà ad affrontare i pericolosi templari nella Londra vittoriana ed a confermarlo è Polygon, dicendo che ” trasporterà milioni di giocatori in una sbalorditiva riproduzione di Londra durante la Rivoluzione Industriale, dove si troveranno loro stessi immersi in un mondo di gioco che dovranno vedere per crederci”.
Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo capitolo? Riprenderà la scia del precedente capitolo Unity (che richiama molto la storia che abbiamo vissuto con Ezio Auditore) o ci ritroveremo di fronte ad uno stand alone senza arte né parte come sono stati Assassin’s Creed 3 e Assassin’s Creed: Rogue?