Bandai Namco ha lanciato diverse campagne promozionali per celebrare un traguardo simbolico: la licenza di Tales of ha superato le 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Lanciato nel 1995 con Tales of Phantasia su Super Famicom, il franchise ha attraversato generazioni e piattaforme e oggi dispone di 16 episodi principali (l’ultimo, Tales of Berseria, è stato rilasciato nel 2016), declinazioni mobile e altri remaster. Lo scorso gennaio, Bandai Namco ha riproposto uno dei capitoli più popolari con Tales of Vesperia Definitive Edition. Per celebrare il traguardo di 20 milioni, Bandai Namco invita i giocatori a godersi le offerte sui vari negozi digitali (Steam, PS Store…) insieme a uno sfondo di Tales of Vesperia e icone per i social network. È stata colta l’occasione per ricordare che i prossimi Tales of per console casalinghe sono attualmente in fase di sviluppo. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdevi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.
V MENSILE