Nuovo look per Yoshimitsu in Tekken 7

Dopo aver presentato al mondo Gigas, l’enorme robot dalle fattezze simili a quelle di Bane, Namco Bandai non smette di aggiungere carne al fuoco per il suo Tekken 7: Yoshimitsu, lo storico ninja della serie, è stato infatti confermato come membro effettivo del cast del settimo capitolo.
A fare notizia non è però la sua presenza nel titolo, ormai da considerarsi più che scontata, ma il nuovo e stravagante look che l’assassino sfoggia nell’ultimo trailer a lui dedicato: tanti tentacoli e una minacciosa faccia da seppia.

D’altronde Yoshimitsu è famoso per i suoi mutamenti e per i numerosi costumi sfoggiati nel corso della serie: come dimenticare, ad esempio, la sua versione con tanto di ali da libellula in Tekken 4? Certo, immaginarlo come un viscido calamaro può far storcere il naso a qualcuno, ma sappiamo che altri lo sapranno apprezzare.

Il famoso ninja suicida sarà disponibile sui cabinati arcade giapponesi dal 12 Maggio, mentre una possibile data sull’uscita della tanto attesa versione console rimane ancora un profondo mistero. Intanto, per ingannare il tempo, vi chiediamo: questo Yoshimitsu è promosso o bocciato?

V MENSILE
V007 Mensile