Activision: in arrivo la più grande espansione di Destiny


Durante una rassegna sui guadagni della compagnia, Activision Blizzard ha dichiarato che quest’autunno arriverà “un grande contenuto” per il franchise Destiny. Il publisher ha detto che, a prescindere di quello che sarà, sarà “la più grande aggiunta di contenuti di sempre” per Destiny.


Il contenuto, come ha spiegato il CEO Eric Hirshberg di Activision Publishing, è ideato per attrarre non soltanto i fan della serie, ma anche persone che non hanno mai giocato Destiny prima d’ora.

Abbiamo una piano di contenuti molto solido per Destiny, a partire dalla nostra seconda grande espansione, House of Wolves, e inoltre saranno lanciati dei contenuti nel corso dell’estate. Poi, in autunno avremo una grande release, la più grande aggiunta all’universo di Destiny, che investirà tutte le modalità di gioco. Sfortunatamente, non ho ulteriori dettagli oggi, ma siamo fiduciosi che l’appeal sarà incredibile, non solo per i nostri fan attuali, ma anche per persone che non si sono ancora unite all’universo di Destiny; sarà un’espansione davvero grande.

Le dichiarazioni non fanno che confermare quanto detto da Activision, che in passato aveva parlato di un piano decennale di contenuti per Destiny. È anche abbastanza chiaro a questo punto che Activision non sceglierà di procedere con dei sequel annuali, come avviene per esempio con Call of Duty, ma piuttosto rinforzerà periodicamente l’offerta del gioco, che si configura così come una piattaforma in continua evoluzione.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile