Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ci presenta le abilità del clan Thinbloods

Insieme al nuovo trailer di presentazione del clan dei Thinbloods, Paradox Interactive ha svelato quelle che saranno le abilità peculiari di questa fazione all’interno di Vampire The Masquerade Bloodlines 2. Considerati come cittadini di seconda classe nella società dei vampiri, i Thinbloods possono contare sull’utilizzo di ben tre diverse specializzazioni, le quali si sviluppano in due abilità attive e diverse abilità passive.

  • Chiropteran è la specializzazione basata sui pipistrelli: l’abilità Glide permetterà al giocatore di fluttuare per raggiungere posizioni strategiche e Bat Swarm che, oltre ad evocare sciami di pipistrelli che attaccano il nemico, creerà uno scudo intorno al giocatore con gli stessi che faranno danno a chiunque si avvicinerà.
  • Mentalism si basa sui potesi telecinetici: Pull permetterà di utilizzare oggetti inanimati come armi e Levitate, che farà levitare i nemici in aria.
  • Nebulation è l’ultima specializzazione: Mist Shroud evocherà una nebbia che attenuerà i passi del giocatore e Envelop, una nebbia che permetterà di accecare e soffocare i nemici.

Le tre specializzazioni saranno utilizzabili solo da chi sceglierà di far parte dei Thinbloods, ed essendoci ben altre quattro fazioni da scoprire, il titolo risulterà sicuramente molto vario. Il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020.

V MENSILE
V007 Mensile