EA ci promette un nuovo Mirror’s Edge e un Plants vs. Zombies

Nella conferenza tenutasi questo pomeriggio, il CEO di EA Andrew Wilson ha rivelato che nel prossimo anno potremo giocare al secondo capitolo di Mirror’s Edge e ad un nuovo Plants vs. Zombies che sarà il sequel di Garden Warfare, descrivendolo come “un’esperienza per console più grande e più intensa”.

Andando avanti nella conferenza, oltre a discutere dei profitti sulle vendite degli ultimi titoli usciti come BattleField: Hardline o Dragon Age: Inquisition, EA ha pubblicato la sua slide di presentazione in cui sono riportati tutti i titoli che sono in lista d’attesa per il 2016. Ve la proponiamo qui sotto:

2860411-s1111

 

Come vediamo, oltre ai giochi di punta dell’azienda, vediamo spuntare nella fascia denominata Q4 ( che significa che i giochi usciranno tra 1° Gennaio e il 31 Marzo) i sopracitati Mirror’s Edge e Plants vs. Zombies. 

Ovviamente i periodi di uscita dei vari titoli potrebbero subire dei cambiamenti nell’immediato o il prossimo anno. Entrambi i titoli comunque usciranno per console e PC e non è esclusa la possibilità che siano accompagnati da titoli che EA ancora non vuole rivelare.