Mortal Kombat 11, la nuova e attesissima opera di NetherRealm Studios, è finalmente disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Non c’è bisogno di fare particolari introduzioni: abbiamo davanti il capitolo inedito della tanto amata saga, pronto a mostrare i muscoli con combo tutte nuove, una modalità storia che rievoca gli inizi della serie e tanti personaggi pronti a lottare sul campo di battaglia. Cogliamo l’occasione per parlarvi di un combattente che non si mostrava da ormai troppo tempo: Frost, apparsa per la prima volta in Mortal Kombat Deadly Alliance nel 2002, ma da allora l’abbiamo vista solo in alcuni cameo in Mortal Kombat del 2011 e in Mortal Kombat X.
La donna glaciale è finalmente tornata come personaggio giocabile in Mortal Kombat 11, ed è anche l’ultimo personaggio rivelato del roster, escludendo quelli che saranno aggiunti successivamente. Tuttavia, non potremo subito vestire i suoi panni dato che, per essere utilizzata, dovrà essere sbloccata in un solo modo. Niente DLC da acquistare o codici da inserire: per ottenere Frost dovremo giocare il quarto capitolo della Modalità Storia con Sub-Zero, il suo maestro in persona. Non parliamo, quindi, di metodi particolarmente complessi, ma di una procedura molto facile da seguire e che, anzi, convincerà molti di voi a provare la campagna del gioco. Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Vi suggeriamo di fare un’occhiata anche alle nostre guide precedenti su Super Smash Bros. Ultimate (come usare al meglio la Pianta Piranha, guida all’utilizzo di Joker) Sekiro Shadows Die Twice (come collegare il controller PS4 su Steam, come guadagnare soldi e punti exp infiniti, come superare il serpente gigante, agli strumenti prostetici, alla campana del monte Kongo, come sconfiggere i boss Jouzu L’ubriacone, Gyoubu Oniwa, Guerriero Corazzato, Genichiro Ashina, Scimmia Guardiana, Scimmie del tempio , O’Rin dell’acqua e Monaca corrotta e il boss segreto Grande Carpa colorata), Tom Clancy’s The Division 2 (comunicazioni della Divisione, del Castello, delle Aree Contaminate, dei Dead Drops, del Teatro, delle iene e del Campus, trofeo d’oro Svestito per uccidere, 12 Maschere, trofeo Zona nera: rifugio e trofeo Zona nera: sabotaggio al buio), Devil May Cry 5 (collezionabili), Anthem (collezionabili), Metro Exodus (potenziamenti di Artyom , diario e cartoline), ma anche per quel che riguarda Far Cry New Dawn (animali, casseforti, pesci, costume di Sam Fisher, lettori MP3 e animali mutanti), Kingdom Hearts 3 (keyblade Luce Stellare, collezionabili, Ultima Weapon, costellazioni, al livello 99, ingredienti, Gummiship dorata), Resident Evil 2 (puzzle, collezionabili, armi).
Clicca sulla copertina per leggere