Tony Hawk torna con Pro Skater 5

Se vi fosse mancato volteggiare sugli skateboard e provare l’adrenalina di fare acrobazie in aria, allora Tony Hawk ha qualcosa in serbo per voi: è stato annunciato infatti Pro Skater 5, il nuovo titolo della serie Pro Skater in produzione dal 2002. Dopo una lunga pausa in cui si sapeva solo vagamente che un altro Tony Hawk fosse in cantiere, Activision ha pubblicamente dichiarato che il gioco era in produzione per il 2015 dallo scorso Novembre.

Grazie a Game Informer, possiamo sapere alcuni dei dettagli e dei personaggi giocabili nel nuovo Pro Skater 5. Il gioco verrà sviluppato da Robomodo, lo studio che ha sviluppato Tony Hawk Ride, Shred e Pro Skater HD, riprendendo lo stile dei prodotti Tony Howk come erano inizialmente conosciuti, con l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili.

Un gioco da ragazzi...
Un gioco da ragazzi…

Avrete la possibilità di giocare le vostre missioni sia in solo che online e nelle modalità cooperativa o competitiva. Il personaggio che creerete e le vostre statistiche rimarranno nel passaggio dall’esperienza di gioco offline a quella online e i giocatori potranno personalizzare i loro skate e condividerli con chi vorranno.

Le vecchie leggende del passato torneranno, affiancate però da nuovi personaggi del mondo dello skate: Hawk, Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk (figlio di Hawk), Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds.

Pro Skater 5 verrà rilasciato alla fine dell’anno per Ps4 e Xbox One, mentre per le console old gen ci sarà da aspettare qualche mese in più.

Non sapete ancora come librarvi in aria ed eseguire le acrobazie più folli e difficili esistenti? Vi aiutiamo noi.