Aveva fatto scalpore il costo del Season Pass di Batman: Arkham Knight, fissato a ben 40 €. Non stupisce quindi che Warner Bros. Games sia corsa rapidamente ai ripari comunicando in maniera esatta quello che si otterrà spendendo questa cifra. Vi porterete a casa infatti una “story expansion” dedicata a Batgirl, dal titolo Batgirl: A Matter of Family; si tratta a tutti gli effetti di un prequel, ambientato in una nuova location.
Non sarà l’unico contenuto degno di nota: anche Batman infatti riceverà delle missioni storia aggiuntive, alcune delle quali vedranno la partecipazione di noti supercattivi. Il pacchetto include anche le Gotham City Stories, che permettono di sbloccare alleati chiave di Batman all’interno di missioni story-driven che estendono la trama, che si posizioneranno prima o dopo gli eventi di Arkham Knight.
Tanta roba, quindi, che giustifica in parte la spesa del Season Pass, con la quale a momenti ci potreste comprare un altro gioco. Il Season Pass include anche dei diversi stili della Batmobile, che riflettono l’evoluzione del veicolo nel corso di 75 anni di storia, assieme a delle piste apposite per il veicolo; sono poi previste mappe sfida aggiuntive e delle skin per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.
Batman: Arkham Knight arriverà il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.