Very Little Nightmares arriva su dispositivi mobile, il nuovo titolo della serie Little Nightmare è pronto a terrorizzare

Bandai Namco ha appena annunciato il nuovo titolo Very Little Nightmares per dispositivi mobile. Il nuovo capitolo della serie di giochi sviluppati originariamente da Tarsier Studios sarà presto disponibile per dispositivi iOS. Very Little Nightmares è un’avventura originale e ricca di suspense con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile. Come prequel del gioco originale, il titolo consentirà ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.

La nuova installazione della serie è in sviluppo da parte della software house Alike Studio e, secondo quanto dichiarato dalla stessa, sarà localizzata in diverse lingue compreso l’italiano. Se volete conoscere ulteriori dettagli in merito, potete leggere il nostro articolo cliccando qui. Noi di VMAG vi salutiamo e vi lasciamo al trailer del titolo augurandovi una buona visione.