Focus Home Interactive e DONTNOD Entertainment hanno appena annunciato che il primo titolo frutto della loro collaborazione, Vampyr, ha raggiunto il traguardo di oltre un milione di copie vendute a livello internazionale. Un successo del genere ha sancito un accordo tra la due Software House che le vedrà impegnate in nuovo titolo non ancora svelato. Ecco le parole John Bert di Focus Home e Oskar Guilbert di DONTNOD.
John Bert, COO di Focus Home Interactive:
Siamo contentissimi di continuare la nostra avventura con il team di DONTNOD che ha ampiamente dimostrato il proprio talento nel creare universi ricchi, con una maestria narrativa e una direzione artistica unica. Siamo orgogliosi di permettere al talento di questo team di esprimersi attraverso questo nuovo progetto che sarà il più ambizioso per Focus Home e DONTNOD.
Oskar Guilbert, DONTNOD CEO:
Siamo eccitati nel rafforzare il rapporto con Focus Home. Il loro marketing d’effetto, la loro abilità nell’affrontare nuovi canali di distribuzione, i loro team esperti e la comune visione editoriale rende Focus Home il partner ideale per il nostro prossimo gioco. Vampyr è un gran successo e siamo molto felici di portare avanti questa relazione con questo nuovo progetto.
Restate con noi per i futuri aggiornamenti legati ai prodotti DONTNOD e Focus Home Interactive.
Clicca sulla copertina per leggere